Nel 1980, in una valle suggestiva della Sicilia orientale, a 6 chilometri dal centro storico di Caltagirone, città d’arte patrimonio dell’UNESCO, è stata creata la Divina.
Un’antica villa, ora ristrutturata, immersa in una ricca vegetazione mediterranea che alterna a sofisticati Giardini a passeggiate fra agrumeti e uliveti, dove l’atmosfera assume toni più eleganti.
Nel diverso contesto Sobrio e raffinato di una piscina scenografica circondata da una cornice di gazebo scenario di eventi importanti La Divina garantisce da oltre 35 anni lo stesso prestigioso livello di qualità del servizio e della ristorazione
anni di esperienza
posti sala coperta
posti bordo piscina
posti Giardino d'inverno
Una grande vetrata che affaccia sulla piscina e su un'immensa vallata fa da sfondo alla sala principale, predisposta ad accogliere fino a 400 ospiti, ma anche a creare la giusta atmosfera per banchetti raccolti
La sala esterna è un susseguirsi di gazebo intorno alla piscina una disposizione circolare che garantisce un minimo di 350 posti.
Il parco si articola su vari livelli rispettando le diverse macchie Mediterranee si estende per oltre 10000 metri quadrati ed è ampiamente utilizzato per aperitivi all'aperto e buffet in giardino.
L'immenso verde del parco diventa il principale arredo del giardino d'inverno, una sala concepita per non rinunciare alle emozioni che la natura ci regala. Racchiusa tra un enorme vetrata e una parete in pietra la sala offre suggestioni panoramiche esaltate da una scenografia di interni raffinata elegante e bianca.
Copyright © 2018 | Divina Sala Ricevimenti Caltagirone
Designed by Gianfranco Noto